Ecco la formazione scelta da Mazzarri per Bologna-Torino: dentro Djidji al posto di Rincon, il Gallo sta provando perché non al meglio
nostro inviato a Bologna – Non fa a meno di Rincon e non schiera Soriano: Walter Mazzarri sorprende in parte, perché per Bologna-Torino sceglie ancora una volta un 3-5-2 senza il centrocampista. In difesa la prima novità: c’è Djidji al posto di Moretti, come già accaduto a Bergamo, mentre in mezzo al campo nonostante sia arrivato solo due giorni fa c’è Rincon insieme a Meitè, con Baselli che sarà avanzato dietro Falque e Belotti. Sugli esterni torna De Silvestri titolare: fiducia dalla parte opposta a Berenguer, panchina per Aina.
Belotti a rischio per Bologna-Torino: riscaldamento specifico
Andrea Belotti è in campo con i compagni per il riscaldamento ma sta provando esercizi specifici perché non sembra essere al meglio. A causa di un problema muscolare potrebbe essere costretto a non scendere in campo.
Dubbi sciolti: il Gallo sarà regolarmente in campo.
Bologna-Torino, formazioni ufficiali
BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mbaye, Nagy, Poli, Dijks; Orsolini; Santander, Palacio. A disp. Da Costa, Santurro, Paz, De Maio, Gonzalez, Pulgar, Dzemaili, Svanberg, Destro, Falcinelli, Okwonkwo, Valencia. All. F. Inzaghi
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meité, Berenguer; Falque, Baselli; Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Bremer, Moretti, Aina, Soriano, Lukic, Parigini, Edera, Zaza. All. Mazzarri.
Per la serie dilettanti allo sbaraglio:il mister fara’ giocare Belotti mezzo rotto,piuttosto che far giocare Zaza,masochismo puro.
Se c’è un minimo dubbio non si rischia il gallo….
Dentro Zaza o Edera…
Ma non si nota proprio che Mazzarri non lo voleva Zaza